Sos Transazione Fiscale

CRISI D’IMPRESA

La crisi d’impresa è spesso causata e aggravata da rilevanti debiti tributari e previdenziali. Il servizio SOS TRANSAZIONE FISCALE prevede l’assistenza alla risoluzione della crisi d’impresa qualora non ci siano i presupposti della continuità aziendale e la guida in un percorso di risoluzione della crisi utilizzando tutti gli strumenti che il codice della gestione della crisi d’impresa mette a disposizione delle aziende.

Il servizio comprende:

Ricostruzione della situazione contabile e patrimoniale

Analisi aziendale della gestione e della liquidità

Costruzione del progetto aziendale da sottoporre ai creditori

Predisposizione della proposta di transazione fiscale

Predisposizione di piani attestati

Assistenza legale nella procedura

La disponibilità di una squadra di esperti che comprendono advisor, attestatori e legali esperti nella crisi d’impresa ci permette di gestire le procedure legali collegate agli strumenti della composizione negoziata, degli accordi di ristrutturazione, del concordato preventivo, liquidatorio o in continuità, consente agli imprenditori guidati da BCFormula® di essere guidati in sicurezza nella risoluzione della crisi d’impresa.

Il servizio prevede:

Una prima consulenza gratuita col responsabile di reparto, formato dai consulenti, che ascolta argomentazioni e esigenze del cliente e redige una prima relazione illustrativa richiedendo i documenti che sono necessari per iniziare l’analisi aziendale specifica. 

In seguito l’imprenditore entra nella procedura BCFormula®, incontra online o in presenza, il gruppo di professionisti scelti e coordinati da BCFormula® che hanno studiato la situazione attuale dell’azienda ed i documenti ricevuti, per approfondire gli argomenti e definire sgli step dell’attività di difesa Tributaria che inizia con celerità successivamente all’accettazione di proposta e del mandato.

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?