Sos Verifica Fiscale

L’ACCERTAMENTO E LA DIFESA TRIBUTARIA

Il servizio SOS VERIFICA FISCALE permette all’imprenditore e all’azienda di essere difeso da una squadra di avvocati, commercialisti ed ex verificatori della Guradia di Finanza coordinati da BCFormula® con esperienza trentennale e competenza in ambito del contenzioso tributario e penal tributario.

La celerità e la competenza del Team BCFormula® permette di agire fin dalle prime fasi di verifica o controlli in azienda, e vincere contro agenzia delle entrate, guardia di finanza e altri enti verificatori, già nella fase pre-concorsuale.

Ne sono testimonianza i numerosi articoli e sentenze pubblicate che parlano dei risultati del team di cui fanno parte il dott. Alberto Corrente, il dott. Finiguerra Mauro, lavv. Alberto Michelis e la partecipata BCFM Tax & legal Sta Srl.

Al fine di anticipare le più comuni problematiche delle ispezioni o “visite” degli ufficiali degli enti verificatori (Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate, Dogane, INPS, ecc.), il servizio Easytax di BCFormula® prevede anche su richiesta l’attività di SIMULAZIONE DI ACCERTAMENTO.

Il servizio consente di:

Sapere come gestire il controllo in azienda anche con i dipendenti

Sapere cosa è meglio dire e non dire

Sapere come tenere gli archivi per evitare sanzioni

Sapere come garantire i diritti dell’imprenditore in caso di verifica

Il servizio prevede:

Il servizio SOS VERIFICA FISCALE prevede una prima consulenza gratuita col responsabile di reparto, formato dai consulenti, che ascolta argomentazioni e esigenze del cliente e redige una prima relazione illustrativa richiedendo i documenti che sono necessari per iniziare l’analisi aziendale specifica.

In seguito l’imprenditore entra nella procedura BCFormula®, incontra online o in presenza, il gruppo di professionisti scelti e coordinati da BCFormula® che hanno studiato la situazione attuale dell’azienda ed i documenti ricevuti, per approfondire gli argomenti e definire sgli step dell’attività di difesa Tributaria che inizia con celerità successivamente all’accettazione di proposta e del mandato.

La consulenza di un team di professionisti

Composto da un dottore commercialista esperto di contenzioso tributario, un avvocato tributarista e penal-tributarista e un ex funzionario della Guardia di Finanza

La simulazione

Di verifica in azienda

report

Con gli interventi da fare per evitare sanzioni

Una relazione

Che spiegherà come evitare sanzioni in caso di verifica degli enti verificatori

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?