Prima giornata del percorso formativo 2023!

In questa giornata sono intervenuti 3 illustri relatori, ossia Renne Francesco (commercialista e revisore, faculty member CUOA Business School; formatore in materie finanziarie e fiscali, esperto in fiscalità degli investimenti, governance societaria, m&a e finanza d’impresa), Cuomo Salvatore (Fiscalista in Roma, consigliere nazionale aggiunto dell’Istituto Nazionale Tributaristi, socio fondatore della associazione Net Prof rete tra professionisti, autore e relatore sulle tematiche che interessano la materia tributaria) ed infine l’Onorevole Senatore Avvocato Giovanni Berrino.

La giornata è stata suddivisa in 3 moduli:

1: LA MANOVRA DI BILANCIO UNA VISIONE D’INSIEME (45 minuti) – Renne Francesco

  • I numeri della manovra;
  • Le correlazioni con lo scenario economico-finanziario;
  • Punti di interesse e contraddizioni

2: LA SINTESI DEGLI INTERVENTI DEL GOVERNO MELONI (45 minuti) – Cuomo Salvatore

  • Fisco
  • Riscossione e tregua fiscale
  • Immobili e criptovalute
  • Interventi per le Imprese

3: DOMANDE ALL’OSPITE (30 minuti) – Berrino Giovanni

L’evento è stato il primo di 12 appuntamenti formativi organizzati per il 2023. La formazione è gratuita, ore di formazione per ogni appuntamento dalle 18 alle 20. Saranno tre moduli da 40 minuti a cui è possibile partecipare collegandosi ad un link zoom e ad ogni modulo ci sarà la possibilità di dialogare con i relatori facendo domande come se fosse un “salotto fiscale”.

Ogni evento sarà sicuramente registrato e inserito nella nostra academy (piattaforma di formazione). NESSUNA REPLICA!

Ask ChatGPT
Set ChatGPT API key
Find your Secret API key in your ChatGPT User settings and paste it here to connect ChatGPT with your Tutor LMS website.
Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?